Tutti gli articoli in ordine alfabetico...

giovedì 24 luglio 2014

I ❤ Shopping #3 Bioecoshop

Esperienza positivissima con BIOECOSHOP. In questo periodo, inoltre, sono presenti sul sito numerose offerte che prevedono omaggi e sconti. Quindi vi invito caldamente a tenerlo in considerazione per i vostri prossimi acquisti estivi ;)


*Sito web:http://www.bioeco-shop.it/
*Pagina facebook:https://www.facebook.com/pages/Bioeco-shop/365317546931269?fref=ts




 
Anche questa volta posso dirvi ben poco del servizio clienti, è tutto molto chiaro sul sito e non ho avuto bisogno di contattarli. Per quanto riguarda i tempi di spedizione posso dirvi che ho fatto l'ordine il giovedì pomeriggio e il pacco mi è arrivato il lunedì mattina quindi considerando il weekend sono stati molto rapidi. Il corriere è SDA.
I prodotti accuratamente imballati uno ad uno anche se devo dire che le boccettine di biolù hanno colato un pochino ma penso sia proprio un difetto del tappo, niente di grave comunque, davvero poche gocce.
Campioncini a non finire!! Penso sia il sito che offre la maggior quantità di campioncini in assoluto! Altra cosa che mi piace molto sono i bigliettini scritti a mano, conservano un qualcosa di umano che adoro e apprezzo davvero tanto ^_^
 
VOTO: 10 (Niente da aggiungere questa volta!)
 
 
 










































Nessun commento:

Posta un commento