Tutti gli articoli in ordine alfabetico...

giovedì 26 giugno 2014

I ❤ Shopping #1 Laula BEAUTY

Ho deciso di inaugurare una nuova rubrica che riguarda lo shopping online. Trovo che possa essere davvero utile condividere con voi le mie esperienze nei vari online shops, valutarne il servizio clienti, i tempi di spedizione ecc.

Oggi voglio parlarvi di Laula BEAUTY:
*Sito web:http://laulabeauty.com/
*Pagina facebook:https://www.facebook.com/laulabeauty

 
Lo store è gestito da due sorelle carinissime,Laura e Chiara, che curano ogni ordine con amore e precisione.
Il servizio clienti è ottimo! Per ogni dubbio o perplessità non esitate a contattarle, vi risponderanno immediatamente con la cordialità che le contraddistingue.
I tempi di spedizione sono qualcosa di straordinario :) Ho ordinato il martedì sera e giovedì mattina il mio pacco era già qui (neanche due giorni interi). Il corriere che si occupa della consegna è GLS
Sullo store non mancano promozioni e offerte che si rinnovano continuamente.
Possibilità di ricevere i prodotti in un pacco regalo (pucciosissimo^_^) gratuitamente.
Campioncini in quantità confezionati in un sacchetto dolcissimo (e qui potete apprezzare la cura che Laura e Chiara hanno per ogni dettaglio;)).
 
Spero che aggiungano altri brand al loro negozio perché sarei felicissima di poter ordinare da loro tutto quello che mi serve ;)
 
VOTO: 9 (Ma solo perché aspetto altri marchi ;))
 
Alcune foto del mio ordine (tutto acquistato da me!)
 
 








Nessun commento:

Posta un commento