Tutti gli articoli in ordine alfabetico...

giovedì 7 agosto 2014

I ❤ Shopping #4 Eccoverde

Seconda volta che acquisto da ECCOVERDE e devo dire che preferisco altri siti, ma ci sono marche che non riesco a trovare altrove come CMD ecc

*Sito web:http://www.ecco-verde.it/
*Pagina facebook:https://www.facebook.com/EccoVerde.Italia?fref=ts



 
Tempi di spedizione 1-2 giorni lavorativi, soprattutto ora che c'è la possibilità di scegliere il corriere BARTOLINI che è molto più rapido rispetto ad UPS (ricordo di aver aspettato sicuramente più di 2 giorni per il mio primo ordine con UPS). Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a  39,95 euro. Prodotti ben imballati. Campioncini solo su richiesta e solo 3! Ci sono shop online molto più piccini con poche marche che regalano campioncini a volontà (vedi BIOECOSHOP) quindi non riesco proprio a capire la loro politica, tutti i campioncini che ricevono dalle aziende dove vanno a finire?? Sconti e promozioni rari, spesso mettono uno sconto del 10% su una marca ben precisa che nella totalità dei casi è una marca che non mi interessa.
 
VOTO: 7




7 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito grazie per l'info...ciao^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie al mio problema di dipendenza dallo shopping online questa rubrica si arricchirà molto facilmente :D:D :*

      Elimina
  2. Ciao! Il deodorante Biofficina Toscana mi piace molto, buon acquisto ;) e il make up Lavera lo trovo molto carino; non ho provato quella terra ma mi incuriosisce. Per quanto riguarda i campioncini Ecco Verde ha spiegato che non tutte le marche li forniscono e dal loro magazzino partono quotidianamente tantissimi ordini per cui non ne hanno disponibilità materiale per tutti gli ordini. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie, mi ero persa questa precisazione di eccoverde :) Comunque ho avuto tempo per provare bene il makeup lavera (terra, fondotinta in mousse e eyeliner) e devo dire che non mi è piaciuto niente. La terra scrive poco, il fondo copre pochissimo ed è molto chiaro pur essendo la tonalità più scura che hanno e l'eyeliner si sgretola durante la giornata :( ci sono rimasta molto male :( matita sopracciglia benecos invece approvatissima!

      Elimina
    2. l'eyeliner Lavera l'avevo provato in effetti e l'ho dato via perché si sgretolava anche a me :) , invece il correttore e la cipria mi sono piaciuti. La nuova linea mi incuriosiva in realtà, peccato che non siano scriventi allora! La Benecos la trovo ottima come rapporto qualità prezzo: la matita nera è una delle migliori che ho provato, bello il blush sussy salmon.

      Elimina
  3. mi spieghi come inserisci la musica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la playlist del mio ragazzo, se non sbaglio presi il codice HTML direttamente su soundcloud e lo incollai in un gadget. Spero di esserti stata utile :)

      Elimina