Tutti gli articoli in ordine alfabetico...

lunedì 12 maggio 2014

Olii viso/corpo, che passione!

Da soli, da usare sulla pelle ancora bagnata subito dopo la doccia, o miscelati alle nostre abituali creme viso/corpo per aumentarne il potere idratante ed elasticizzante e per facilitarne l'assorbimento; questo e molto altro sono gli olii viso/corpo, li avete mai provati??? Una carezza quotidiana di cui non riesco più a fare a meno!


Nello specifico ho acquistato l'olio alla rosa della khadi, azienda indiana che in fatto di prodotti bio non sbaglia un colpo, e per questo ho intenzione di provare anche gli altri!






Il prodotto è disponibile nella travel size da 10 ml (come in foto), o in versione full da 210 ml.
Trattandosi di un olio ne bastano poche gocce ed il risultato è sorprendente! La pelle è davvero più setosa, luminosa, idratata, senza per questo risultare unta o lucida! E che dire del profumo...Buono e delicato!






Adoro usarlo sul corpo, subito dopo una doccia ristoratrice, e sul viso, dopo la normale detersione, in associazione all'acqua di rose, vedrete che risultati!!!  ^_^



 





PREZZO: 10 ml: 1,99 euro
                   210 ml: 14,29 euro
PAO: 12 M
PRODOTTO DA: Khadi (India)
CERTIFICAZIONI: BDIH certified natural cosmetics
INCI: Oryza sativa oil (Reiskeimöl) Sesamum indicum oil (Sesamöl)** • Helianthus annuus oil (Sonnenblumenöl)** • Rosa damascena (Rose)Cymbopogon khasians (Jamrosa)Rubia cordifolia (indischer Krapp) Curcuma longa (kurkuma)Curcuma aromatica (wilde Gelbwurz)Caesalpinia sappan Tocopheryl acetate (Vitamin E)Cymbopogon martinii (Palmarosa Gras)Pelargonium graveolens (Geranie)Pterocarpus santalinusLinum usitatissimum (Leinblüte) Prunus dulcis (Mandel) Triticum vulgare (Weizenkeimöl) Daucus carota sativa (Karotte)Crocus sativus (Herbstkrokus) Citral* • Citronellol* • Geraniol* • Farnesol* •Linalool* • Limonene*


** da agricoltura biologica


* componenti di olii essenziali naturali









Nessun commento:

Posta un commento