Tutti gli articoli in ordine alfabetico...

giovedì 15 maggio 2014

Evolve multi peptide single cream

Oggi voglio parlarvi di questa bellissima crema viso, utile per idratare, proteggere e combattere i primi segni del tempo.




 Il packaging è super carino e comodo, grazie al praticissimo dosatore, l'odore è delicato, forse non dei migliori se non siete abituate al bio, ma assolutamente non sgradevole, considerando soprattutto che non sono contenute profumazioni artificiali.




Il prodotto si stende e si assorbe facilmente, e pur essendo una crema pensata appositamente per le prime rughe, non è corposa come molte di queste, non unge e non appesantisce, è adatta per pelli da normali a miste (come la mia), pelle sensibile, decolleté e contorno occhi, sia di giorno (ottima base per il make up), che di sera.












       La pelle è nutrita e vellutata, e senza effetto lucido! Ne basta veramente poca, ed ha un PAO di ben 12 mesi, il che mi ha fatto superare la titubanza inziale legata al prezzo.








 


  E occhio all' INCI:  favoloso!!! ;)))


Ingredienti per il 99,8% di origine naturale





PREZZO: 24,99 EURO
CONTENUTO: 50 ml
PAO: 12 mesi
PRODOTTO DA: Evolve Beauty (Londra)
CERTIFICAZIONI: ECO CERT, VEGAN
INCI: Aqua, aloe barbadensis leaf juice*, helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, parfum (natural fragrance), coco-caprylate/caprate, cetearyl alcohol, cocos nucifera (Coconut) oil*, prunus armeniaca (Apricot) kernel oil*, sesamum indicum (Sesame) seed oil*, argania spinosa (Argan) kernel oil*, butyrospermum parkii (Shea butter)*, glycerin, candelilla/jojoba/rice bran polyglyceryl-3 esters, glyceryl stearate, mannitol, dipalmitoyl hydroxyproline, cetearyl glucoside, prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) protein, sodium stearoyl lactylate, sodium hyaluronate, tocopherol, xanthan gum, dehydroacetic acid, lactic acid.

* da agricoltura biologica

2 commenti:

  1. Di questo Brand non ho provato ancora nulla, ma se dò retta alle mie voglie, mi servono cinque vite per provare tutti i prodotti che mi incuriosiscono :-D bella recensione. Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha come ti capisco!!! Anche perchè sono tutti prodotti validissimi, ma bisogna valutarne l'effetto sulla propria pelle! Sono contenta che la recensione ti sia piaciuta, l'intento era proprio quello di fornire qualche elemento in più alle appassionate di bio come me, se hai bisogno di sapere altro chiedi pure!!! E se provi questa crema fammi sapere come ti trovi, ciaooo ;)))

      Elimina